Al via le assemblee Coop


L’Aquila – Riceviamo: “Al via l’8 febbraio le 44 assemblee a Bologna, in Romagna, Veneto, Marche e Abruzzo sugli obiettivi economici, sociali e ambientali della Cooperativa per l’anno appena iniziato. Nel 2011, in base ai dati di preconsuntivo, vendite stabili e sostenibilità in crescita. Il presidente Turrini dice: “È in momenti come questo che una Cooperativa di consumatori deve fare la propria parte: riuscire ad essere, insieme, un’impresa eccellente, responsabile e solidale”
Contenere i prezzi della spesa alimentare e di altre voci rilevanti del bilancio familiare, come i farmaci senza obbligo di ricetta, la telefonia mobile, i servizi assicurativi, bancari e finanziari, l’energia e i carburanti. Per far fronte alla crisi dei consumi e alle difficoltà dell’economia e del mondo del lavoro, quest’anno Coop Adriatica punta a offrire convenienza ai soci e ai consumatori, facendo leva sui propri valori: qualità, eticità, solidarietà, attenzione alle persone e alle comunità, sviluppo sostenibile per l’ambiente e le economie locali. Sono gli obiettivi tracciati per il 2012 con il Preventivo di sostenibilità, il documento con il quale la Cooperativa di consumatori rende pubblici i propri impegni economici, sociali, ambientali per l’anno appena iniziato”.


07 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.