Cialente-Del Corvo: domani uffici chiusi


L’Aquila – CIALENTE AI CITTADINI: STATE A CASA – Il Presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, rende noto che, a seguito dell’ordinanza del Prefetto, anche domani, 7 febbraio, gli uffici pubblici di tutti il territorio della provincia dell’Aquila, resteranno chiusi.
Il Comune scrive: “In seguito alla chiusura di tutti gli uffici pubblici, disposta dal Prefetto dell’Aquila, Dott.ssa Giovanna Maria Iurato, per la gionata di domani martedì 7 febbraio, il Sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente raccomanda, ancora una volta a tutti i cittadini, di non muoversi con i propri automezzi, sia per motivi di sicurezza, sia per consentire ai mezzi spazzaneve di sgombrare i piazzali antistanti gli uffici.
Il sindaco chiede soprattutto di non lasciare le autovetture lungo le strade perché rendono difficoltoso, se non addirittura impossibile, il lavoro dei mezzi antineve impegnati ad allargare e liberare le strade”.


06 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.