Nomine dirigenziali all’ARTA


Pescara – Giovanni Damiani e Luciano Di Odoardo sono rispettivamente il nuovo Direttore Tecnico e il nuovo Direttore Amministrativo dell’ARTA Abruzzo, nominati nei giorni scorsi con delibere del Direttore generale Mario Amicone.
Damiani è pescarese, ha 62 anni e vanta un’esperienza ed una competenza specifica ultraquinquennale nella direzione di strutture pubbliche e nella direzione di servizi complessi, avendo svolto l’incarico di Direttore generale di ANPA (Agenzia Nazionale Protezione Ambientale) e di dirigente presso il Comune di Pescara, oltre che di componente della Commissione Nazionale di Valutazione Impatto Ambientale. Di Odoardo, di origine aquilana, è del ’45 e ha lavorato presso il Comune di Milano, l’ULSS di Ortona e la Asl di Chieti; da settembre 2002 ad aprile 2003 e da settembre 2004 a gennaio 2005 è stato Direttore Amministrativo dell’Azienda sanitaria locale teatina.


03 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.