Calcio, week-end di stop in Abruzzo


L’Aquila – (di M.F.) – Il maltempo ferma il campionato di calcio, almeno in Abruzzo.
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo F.I.G.C./L.N.D., viste le abbondanti nevicate che hanno colpito tutta la regione, ha deciso di rinviare le gare previste nella giornata di sabato, domenica e lunedì, a data da destinarsi.
A serio rischio anche lo svolgimento delle partite a livello professionistico. Domani è in programma la partita del Pescara allo stadio Adriatico, ma la società, in via precauzionale e in attesa di disposizioni prefettizie ufficiali, ha sospeso la vendita dei biglietti a causa del maltempo.
Situazioni difficili anche a Chieti e Celano, dove si dovrebbero disputare Chieti – L’Aquila e Celano – Giulianova. Sia nel capoluogo teatino che nella cittadina marsicana, infatti, continua a nevicare. Probabilmente nelle prossime ore arriveranno le decisioni ufficiali da parte degli organi competenti, che potrebbero decretare il rinvio delle gare.


03 Febbraio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.