Stadio, soddisfazione a Monticchio


L’Aquila – È stata pubblicata sull’Albo Pretorio del Comune di L’Aquila la Delibera della Giunta Comunale con la quale l’Amministrazione Comunale concede la gestione del Campo di calcio di Monticchio “Michele Civisca” all’Associazione Sportiva Dilettantistica Monticchio 88 per la durata di 3 stagioni sportive a partire dalla prossima come richiesto dalla comunità di Monticchio.
Con una nota, l’A.S.D. Monticchio 88 per conto anche della popolazione di Monticchio “esprime soddisfazione per la positiva soluzione della vicenda e ringrazia l’Amministrazione Comunale ed espressamente il Sindaco, il Vice Sindaco ed i settori: Ricostruzione Pubblica (ufficio ripristino impianti sportivi) e Politiche Culturali, Sport e Turismo del Comune di L’Aquila per la sensibilità dimostrata nel comprendere appieno le ragioni della nostra richiesta e soprattutto l’importanza che la struttura comunale riveste non solo per l’attività sportiva ma per l’intera comunità di Monticchio”.


01 Febbraio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.