UGL su ritardi stipendi Civeta
Pescara – Scrive il sindacato UGL Igiene ambientale: “Siamo alle solite, basta avere un po’ di fiducia delle belle parole di molti ed ecco qui… lo stipendio ai lavoratori del CIVETA arriva insipegabilmente in ritardo! Da giorni i dipendenti sono andati avanti ed indietro agli uffici competenti aziendali per chiedere lo stipendio e nessuno ha fornito ufficialmente risposta di tali ritardi e questioni.
Forse il vertice dell’azienda Civeta ignora che molte famiglie dipendono da tale risorsa e che, specialmente in questo periodo, contano sul proprio stipendio per poter dare da mangiare ai propri figli; basterebbe che qalcuno, in primis il Direttore Generale fornisse lumi su tali questioni. Sarebbe altresì opportuno e corretto per il rispetto dei lavoratori del CIVETA, che almeno si fornisse loro una nota con le motivazioni e soprattutto sapere se per i prossimi mesi si dovrà “rivivere” quanto già accaduto in precedenza. Almeno per il buon senso tale da poter permettere una organizzazione familiare ai dipendenti.
Comunque avvisiamo che a breve procederemo con una serie di esposti ed attività di varia natura sulla gestione del personale e l’applicazione delle norme in materia di sicurezza sul lavoro nel CVIETA”.
Non c'è ancora nessun commento.