“Sul doposisma Chiodi taccia”


L’Aquila – Sul servizio televisivo di Presa Diretta (curato da Riccardo Iacona e dalla sua redazione) dedicato al dopo terremoto a L’Aquila Rifondazione comunista è lapidaria: “Chiodi avrebbe fatto meglio a tacere”. Lo scrivono Marco Fars, Segretario regionale PRC, e Francesco Marola Segretario provinciale PRC. Per loro le affermazioni di Chiodi sono fuori luogo”, e farebbe meglio a pensare “alle sue responsabilità”.
“Le considerazioni del commissario alla ricostruzione Gianni Chiodi sulla trasmissione Presa Diretta sono del tutto fuori luogo.
L’Aquila è una città che con sforzo e fatica sta lavorando alla sua rinascita. I problemi ancora aperti in grande parte sono proprio il frutto dell’inadeguatezza dei poteri commissariali. Nascondere i problemi è il tentativo del commissario Chiodi di nascondere le proprie responsabilità. Rifondazione Comunista da subito si è battuta contro i poteri commissariali, per ridare protagonismo ai cittadini e cittadine aquilani a cui spetta la massima partecipazione ai processi decisionali. Ancora oggi invece il teatrino dei vari commissari e sottocommissari insultà la città, vedi la vicenda delle finte dimissioni di Fontana. Chiodi praticando un po’ di umiltà avrebbe fatto meglio a tacere”.

Marco Fars
Segretario regionale PRC

Francesco Marola
Segretario provinciale PRC


31 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.