Il PdL e i “malpancisti”


L’Aquila – Scrive Alfonso Magliocco del PdL: “La mancata partecipazione della Mannetti al primo congresso provinciale del PDL ci addolora profondamente! La mancanza di una voce critica all’interno di un partito é sempre da considerare come un’opzione da scongiurare….ma ce ne faremo una ragione!
La mozione congressuale che presenteremo domenica prossima, che in principio rappresentava oltre l’80% degli iscritti e alla quale hanno voluto dare il proprio sostegno altre sensibilità diverse, é la dimostrazione plastica dell’isolamento di quelli che vengono definiti “malpancisti del PDL” e che fino ad oggi hanno avuto la superbia di voler dettare la linea sulle prossime amministrative a favore di un ticket con un candidato non espresso dal Pdl. In poche parole si parla a livello personale e per tornaconto personale. Non è il miglior modo di fare politica!”.


28 Gennaio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.