Dal Comune di Chieti


D’AGOSTINO – L’Assessore al Traffico e Viabilità, Ivo D’Agostino, ha emesso la seguente nota: «Prosegue la revisione graduale e progressiva della sosta finalizzata a garantire un sostanziale miglioramento della fruibilità della Città di Chieti.
A tale scopo, l’Amministrazione del Sindaco Di Primio procederà, nella giornata di martedì 31 gennaio 2012, ad apportare interventi sulla circolazione cittadina nella parte bassa della Città, istituendo il senso unico di marcia in Via Maestri del Lavoro in ingresso dalla Via Colonnetta con direzione Piscine Comunali-Via Ricciardi.
In considerazione dei numerosi incidenti verificatisi nella suddetta Via, dovuti alla difficoltà di immettersi sulla Via Colonnetta, al fine di garantire più adeguate condizioni di sicurezza, si è optato per tale decisione limitando ad un solo senso la direzione di marcia del traffico veicolare.
Nel contempo, ciò consentirà di istituire sulla Via Maestri del Lavoro oltre 20 stalli di sosta gratuiti che avranno la funzione di ridurre la sezione di carreggiata impedendo la velocità dei mezzi”.


28 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.