I fallimenti di Brucchi


Teramo – (di Manola Di Pasquale, foto) – Che il project finanging sponsorizzato dall’amministrazione Brucchi per realizzare il teatro non aveva le gambe , o meglio le risorse e le imprese, per andare avanti, era da tempo che il PD lo diceva; impostare una cementificazione della città per un costo di 44 milioni di euro per avere un teatro del valore di 7 milioni di euro, era ed è un assurdo politico e progettuali.
Finalmente che la macchina infernale si è fermata prima di qualsiasi intervento sul posto : abbiamo rischiato di avere un secondo lotto zero e nuovamente cantieri aperti nel cuore della città
E’ da tempo che il PD invita il Sindaco a valutare una ipotesi diversa per costruire un teatro idoneo alle esigenze della città di Teramo, ma la sua arroganza e superbia gli hanno impedito di ascoltare le esigenze dei cittadini teramani, e gli hanno permesso di buttare nel cestino cinquemila firme di cittadini Teramani.
Ora, all’improvviso, per il sindaco Brucchi il tanto esaltato project finanging non è più buono, e si passa ad altro;ma se il progetto era tanto valido e vincente, il meglio che si poteva offrire alla città, perché pensare ad altro, basta cambiare il partner privato, no! E’ l’ennesimo fallimento dell’amministrazione Brucchi , è la dimostrazione della sua incapacità ad amministrare, è bene che ne prenda atto.


28 Gennaio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.