Moda, spose e non solo
Chieti – Si è svolto l’evento CHIETI SPOSI 2012, giunto alla sua 3^ edizione, due giorni dedicati agli sposi e al mondo del matrimonio con la filosofia di far vivere ai futuri sposi un giorno perfetto. La manifestazione si è tenuta nella nuovissima ed elegante struttura del “Luxury Temple” del Ristorante New Gilda di Chieti, ed organizzato da Barbarossa Atelier Sposi di Chieti, Lusso Adv di Chieti e la Fioriera di Manoppello, e nell’ampia sala del Luxury circa 30 espositori di ogni settore inerente al matrimonio hanno accolto oltre un migliaio di visitatori intervenuti all’evento .
La due giorni di Chieti ha vissuto i momenti di picco con più presenze di visitatori nelle ore dedicate alla moda, con sfilata di Abiti da Sposa dell’Atelier Barbarossa di Chieti e Marco Ricciuti di Pescara, poi collezioni da cerimonia di Barbarossa Sartoria , e infine i più piccini in passerella con le collezioni di Love Bebè di Chieti.
Hanno presentato la serata i bravissimi Federico Perrotta con il suo fantastico show e Maria Rita Piersanti , mentre la sfilata è stato coordinata nella regia da Camillo Del Romano con coreografie di Eleonora Patricelli, in passerella modelle professioniste tutte abruzzesi e molte di loro hanno indossato fasce nazionali in diversi concorsi di bellezza, come Ywonne Narducci, Melania Di Noro, Serena D’Alessandro , Marta Neri , Chiara D’Alessandro, Margherita Vantsak .e poi Valentina Mancini, Elena Schiazza , Serena Gibellini e Ilaria Carnicelli.
Le acconciature delle modelle sono state curate da Gianluca Desiderio e Marco Romano, e l’istituto di bellezza Manuela di Chieti ha curato il trucco.
Per tutti i visitatori con un “elegant party”, Zaccagnini ha offerto degustazioni di pregiatissimi vini mentre Valentino Grandi Eventi ha deliziato con le sue magnifiche e apprezzate torte americane.
Soddisfatti gli organizzatori e soprattutto il pubblico che si è divertito ed ha applaudito alla riuscita dell’evento.
Le foto sono state curate da Sandro Odoardi e Andrea Potere .
Non c'è ancora nessun commento.