Moda, spose e non solo


Chieti – Si è svolto l’evento CHIETI SPOSI 2012, giunto alla sua 3^ edizione, due giorni dedicati agli sposi e al mondo del matrimonio con la filosofia di far vivere ai futuri sposi un giorno perfetto. La manifestazione si è tenuta nella nuovissima ed elegante struttura del “Luxury Temple” del Ristorante New Gilda di Chieti, ed organizzato da Barbarossa Atelier Sposi di Chieti, Lusso Adv di Chieti e la Fioriera di Manoppello, e nell’ampia sala del Luxury circa 30 espositori di ogni settore inerente al matrimonio hanno accolto oltre un migliaio di visitatori intervenuti all’evento .
La due giorni di Chieti ha vissuto i momenti di picco con più presenze di visitatori nelle ore dedicate alla moda, con sfilata di Abiti da Sposa dell’Atelier Barbarossa di Chieti e Marco Ricciuti di Pescara, poi collezioni da cerimonia di Barbarossa Sartoria , e infine i più piccini in passerella con le collezioni di Love Bebè di Chieti.
Hanno presentato la serata i bravissimi Federico Perrotta con il suo fantastico show e Maria Rita Piersanti , mentre la sfilata è stato coordinata nella regia da Camillo Del Romano con coreografie di Eleonora Patricelli, in passerella modelle professioniste tutte abruzzesi e molte di loro hanno indossato fasce nazionali in diversi concorsi di bellezza, come Ywonne Narducci, Melania Di Noro, Serena D’Alessandro , Marta Neri , Chiara D’Alessandro, Margherita Vantsak .e poi Valentina Mancini, Elena Schiazza , Serena Gibellini e Ilaria Carnicelli.
Le acconciature delle modelle sono state curate da Gianluca Desiderio e Marco Romano, e l’istituto di bellezza Manuela di Chieti ha curato il trucco.
Per tutti i visitatori con un “elegant party”, Zaccagnini ha offerto degustazioni di pregiatissimi vini mentre Valentino Grandi Eventi ha deliziato con le sue magnifiche e apprezzate torte americane.
Soddisfatti gli organizzatori e soprattutto il pubblico che si è divertito ed ha applaudito alla riuscita dell’evento.
Le foto sono state curate da Sandro Odoardi e Andrea Potere .


28 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.