Nuova direttrice delle poste


L’Aquila – (com) – Roberta Iacovozzi (foto) è la nuova direttrice della filiale de L’Aquila di Poste Italiane. Pescarese di nascita, la nuova responsabile è in azienda dal 1985. Dopo aver maturato una significativa esperienza all’interno degli uffici postali, prima come sportellista e poi come direttrice, nel 2003 assume il ruolo di responsabile commerciale della filiale di Pescara, che ricopre fino al 2006, anno in cui si trasferisce a Firenze per divenire responsabile commerciale di area per le regioni Toscana e Umbria, acquisendo in questo periodo la qualifica di dirigente. Dal 2009 riveste lo stesso incarico anche per l’area Emilia Romagna e Marche e all’inizio di quest’anno, nominata direttore provinciale de L’Aquila, fa ritorno in Abruzzo per gestire la rete degli oltre 180 uffici della provincia.
“Affronto con molto entusiasmo questo nuovo incarico – dichiara Roberta Iacovozzi – che mi permette di tornare nella mia regione dopo aver trascorso diversi anni della mia attività lavorativa in contesti e mercati diversi in qualità di Responsabile commerciale. Un bagaglio di esperienze che intendo mettere a disposizione di questo territorio così segnato dai gravi eventi subiti per contribuire al rilancio della provincia aquilana. Far conoscere ed apprezzare ancora meglio l’offerta dei servizi diretti alle famiglie e alle imprese ed essere punto di riferimento per le amministrazioni locali per un lavoro comune finalizzato a valorizzare il nostro territorio: questo l’obiettivo che intendo portare avanti sapendo di poter contare sulla collaborazione di colleghi che hanno saputo dare in questi anni un prezioso contributo e che con impegno e professionalità si adoperano ogni giorno per rafforzare il rapporto di fiducia con la clientela e migliorare la qualità dei servizi offerti”.
L’offerta di Poste Italiane a L’Aquila e provincia è infatti in grado di rispondere a qualsiasi esigenza della clientela. In tutti uffici postali, accanto ai tipici prodotti postali, i clienti possono trovare un’offerta ampia e conveniente, dai Libretti Postali e i Buoni Fruttiferi, alle più moderne forme di risparmio, investimento e protezione quali obbligazioni e prodotti assicurativi, mutui e prestiti. Per quanto riguarda invece le esigenze delle piccole e medie imprese e dei liberi professionisti, nella provincia sono a disposizione della clientela l’ufficio PosteImpresa di Sulmona e le aree PosteImpresa situate all’interno degli uffici postali di L’Aquila V.R. e di Avezzano.


27 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.