Rugby, duro impegno con Calvisano


L’Aquila – Dopo la parentesi delle coppe europee e del Trofeo Eccellenza si torna in campo, domani, con il massimo campionato italiano. Il rientro è tutto in salita per L’Aquila Rugby che, nell’ultima giornata del girone di andata, andrà a fare visita al Cammi Calvisano, la seconda forza dell’Eccellenza.
“Chiuderemo la prima parte del campionato incontrando una squadra molto forte ed organizzata. Nonostante l’infermeria purtroppo affollata a cui abbiamo aggiunto le assenze, sicuramente importanti di Brandolini e Mammana impegnati nel raduno nazionale under 20, ci siamo allenati con concentrazione ed attitudine, consapevoli di incontrare un avversario ostico. La seconda posizione in classifica del Calvisano è per noi un importante banco di prova per valutare i progressi fatti fin qui e, nello stesso tempo, un punto di riferimento per tendere verso obiettivi sempre più alti” – ha commentato il tecnico aquilano Massimo Di Marco prima della partenza per Calvisano.
I convocati: Colaiuda, Subrizi, Pozzi, Cialone, Pegoretti, Rathore, Zaffiri, Long, Cocchiaro, Rotilio, De Gioia, Di Cicco; Leonardi, Dusi, Crichton, Del Pinto; Paolucci, Di Massimo, Panetti, Lorenzetti, Santavicca, Gerber.
La designazione arbitrale della IX giornata
28.01.2012 ore 14.00
Cammi Calvisano – L’Aquila Rugby 1936
arb. Marrama (Padova)
g.d.l. Boaretto (Rovigo), Laurenti (Roma)
quarto uomo: Armanini (Rovigo)
La classifica dopo l’ottava giornata:
I Cavalieri Prato 27, Cammi Calvisano e Femi-CZ Rovigo 26, Petrarca Padova 24, Marchiol Mogliano 23, L’Aquila Rugby 1936 e Rugby Reggio 14, Mantovani Lazio 13, San Gregorio Catania 10, Crociati Rugby FC 3.


27 Gennaio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.