Ai tir si aggiungono i trattori


Ofena – DA DOMANI IN AZIONE I “FORCONI D’ABRUZZO” – Il neo Movimento dei forconi comunica che a partire da domani i trattori “inizieranno muoversi per raggiungere i posti di blocco dei camionisti, già in atto. La forma di protesta prevede l’informazione ai cittadini tutti, delle gravi ripercussioni che la manovra Monti ha varato”. La cosa – scrive Dino Rossi del Cospa – “che accomuna tutti è il fallimento della politica italiana, nonostante, i parlamentari fossero i più remunerati d’Europa
-Non è possibile che un pensionato non sia più padrone dei propri risparmi, costretti ad aprire un conto corrente per una misera pensione di 500,00 euro al mese
-Non è possibile che un politico percepisca una pensione di 30.000,00 al mese, tanto quanto percepisce un artigiano o un contadino in 6 anni.
-Non è possibile che il popolo paghi ancora una volta i sbagli della dei politicanti pagati con il nostro sudore.
Come non è possibile che chi produce alimenti per il popolo debba pagare le tasse per chi percepisce stipendi da capogiro, i quali hanno portato l’Italia allo sfascio.
Noi agricoltori non possiamo andare più avanti, il gasolio è arrivato alle stelle i nostri prodotti vengono pagati sempre meno, grazie ad accordi presi dai governi precedenti, come il corridoio verde. A questo si aggiunge le truffe a livello europeo con la connivenza delle organizzazioni sindacali, AGEA, anagrafe bovina di Teramo e altri multinazionali, le quali hanno fatto vivere sulla carta 300.000 mucche fino ad 83 anni, per permettere di italianizzare il latte proveniente dei paesi dell’est.
Il disegno dei poteri forti e dei nostri governanti è ben preciso.
Questi hanno l’interesse di impoverire le aziende per poi riscattarle tramite Equitalia. Questo organo di riscossione applica interessi di mora non legali, ha già messo sotto pignoramento legale le aziende in difficoltà. Il pignoramento legale, per chi non lo sapesse, è come un cappio al collo, gli imprenditori non possono più accedere ai crediti e di conseguenza si arriva al fallimento, visto che non è possibile assoldare il debito accumulato da anni per il reddito sempre più povero grazie a quello sopradescritto.
La manifestazione si svolgerà in modo pacifico senza conseguenze per il traffico, si arriva nei blocchi con i mezzi agricoli a distanza di due minuti l’uno dall’altro. Non è gradita la scorta della Polizia o Carabinieri, in quanto andrebbe a peggiorare il fluire del traffico, come già accaduto in precedenza”.


25 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati