Quando la sanità non è “mala”


L’Aquila – UN RINGRAZIAMENTO AL REPARTO PNEUMOLOGIA – Il consigliere comunale Adriano Perrotti ha scritto una breve nota – da privato cittadino – per ringraziare dell’assistenza avuta in occasione di un suo recente ricovero ospedaliero: “Desidero ringraziare gli addetti del reparto di Pneumologia dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dal primario dottor Alfeo Fioredonati, foto, allo staff medico, a quello paramedico, per le doti di professionalità ed efficienza e per l’estrema cortesia e cordialità che hanno dimostrato nei miei quindici giorni di permanenza nel reparto”.
Ndr – La vita quotidiana dice che spesso e volentieri i medici e i loro collaboratori svolgono benissimo il loro lavoro, con un valore aggiunto davvero prezioso: umanità e calore. Che, in molti casi, vale quanto e più dei farmaci e delle cure. Aiuta a guarire. E’ confortevole che dai cittadini giungano messaggi di gratitudine e di apprezzamento.


24 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.