Rapina in banca in centro


Pescara – Delinquenza sempre all’opera e sempre più pericolosa e abile nell’area pescarese. Una rapina e’ stata messa a segno nei locali di corso Vittorio Emanuele della Banca Popolare dell’Adriatico, in pieno centro. In base alle prime informazioni hanno agito due individui, armati di pistola e con il volto coperto da passamontagna. Sono riusciti a farsi strada praticando un buco nel locale caldaia. C’erano impiegati e funzionari, alcuni dei quali sarebbero stati chiusi dentro. L’allarme e’ partito proprio da uno degli addetti dell’istituto di credito, che si e’ chiuso in bagno. Sembra che i due abbiano portato via un bottino di circa 30mila euro. Indaga la polizia.
Resta sempre difficile capire, in colpi di questo tipo, come si possa bucare una barriera, un muro o qualche altra cosa, producendo rumori che nessuno sente o per i quali nessuno si allarma prima che il danno sia portato a termine. Eppure, accade sempre più spesso.


23 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.