Convegno su operazioni straordinarie


Teramo – L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo organizza il Convegno dal titolo “Elusione e abuso del diritto nelle operazioni straordinarie”, che si terrà a Teramo giovedì 19 gennaio 2012 alle ore 15,00, presso l’Università degli studi di Teramo – Facoltà di Scienze Politiche – Sala tesi – Campus di Coste Sant’Agostino.
Il convegno vuole approfondire la disciplina antielusiva e l’abuso del diritto nelle operazioni straordinarie (cessioni e conferimenti d/azienda, operazioni di fusione e di scissione).
Relatore del Convegno sarà il Dott. Enrico Zanetti Vice-Presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti, Direttore di Eutekne.Info il quotidiano del commercialista, Dottore Commercialista e revisore contabile in Venezia; Coordinatore dell’Ufficio studi di presidenza del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; Docente presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. La partecipazione è gratuita ed attribuisce crediti validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Il Convegno è patrocinato da Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Ordine e Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo, Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo ed è organizzato con la collaborazione di Ance Teramo Gruppo Giovani e Confindustria Teramo Gruppo Giovani.


17 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.