Convegno su operazioni straordinarie
Teramo – L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo organizza il Convegno dal titolo “Elusione e abuso del diritto nelle operazioni straordinarie”, che si terrà a Teramo giovedì 19 gennaio 2012 alle ore 15,00, presso l’Università degli studi di Teramo – Facoltà di Scienze Politiche – Sala tesi – Campus di Coste Sant’Agostino.
Il convegno vuole approfondire la disciplina antielusiva e l’abuso del diritto nelle operazioni straordinarie (cessioni e conferimenti d/azienda, operazioni di fusione e di scissione).
Relatore del Convegno sarà il Dott. Enrico Zanetti Vice-Presidente Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti, Direttore di Eutekne.Info il quotidiano del commercialista, Dottore Commercialista e revisore contabile in Venezia; Coordinatore dell’Ufficio studi di presidenza del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili; Docente presso la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze. La partecipazione è gratuita ed attribuisce crediti validi per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Il Convegno è patrocinato da Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Ordine e Fondazione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo, Unione Commercialisti ed Esperti Contabili di Teramo ed è organizzato con la collaborazione di Ance Teramo Gruppo Giovani e Confindustria Teramo Gruppo Giovani.
Non c'è ancora nessun commento.