Prosegue rassegna Zenzero live
Pescara – Dopo il successo dei concerti del mese di dicembre, la rassegna Zenzero Live prosegue con un nuovo progetto capace di soddisfare i gusti più differenti: dagli amanti del pop e del rock, che riconosceranno le note di alcuni tra i più noti artisti del genere, ai cultori del jazz, che apprezzeranno la scelta della formazione.
Mercoledì 18 gennaio l’ Acoustic Side Trio proporrà un repertorio di famosi brani pop e rock con una formazione tipicamente jazzistica: la voce di Claudia Costantino, la chitarra acustica di Davide di Michele ed il contrabbasso di Luigi “Joker” Blasioli offriranno uno spettacolo caratterizzato da una speciale selezione dei brani e da una notevole cura negli arrangiamenti.
L’Acoustic Side è un progetto acustico che nasce nel 2005 da un idea di Claudia Costantino e Marco Cipriani. La passione per l’hard rock si fonde con quella per i grandi del pop degli anni 80 e 90 come Michael Jackson, George Michael, Madonna, Cindy Lauper, Anouk, Alanis Morissette.
Nel 2011 il duo diventa un trio con l’aggiunta, assolutamente originale, del contrabbasso al posto del basso elettrico che va a completare questa formazione totalmente acustica.
Il concerto si terrà presso il club Zenzero, in c.so Manthonè 41 ed inizierà alle 20,30 con cena a buffet.
Non c'è ancora nessun commento.