Festa del raccolto, espressioni teatrali
L’Aquila – Quarto appuntamento della Festa del Raccolto – espressioni di un teatro, degli Artisti Aquilani, il 27 luglio 2009, presso il Parco Unicef di via Strinella.
La Festa del raccolto è una rassegna di espressione teatrale caratterizzata da sette giornate in cui vari artisti appartenenti alla realtà culturale aquilana, esibiranno i loro lavori in diverse location della città.
“Crediamo – dicono gli artisti aquilani – che per ricostruire questa città non siano importanti solo le questioni edili ma sia anche necessario creare momenti di aggregazione sociale, fuori dai campi di accoglienza, intorno ad un eventi culturali di alto livello artistico. Se poi sono gli artisti dell’Aquila a voler condividere questi momenti con la popolazione crediamo sia ancora più importante.
Il programma:
-Il 27 luglio 2009, presso Parco Unicef Via Strinella, saranno rappresentati i seguenti spettacoli:
Ore 21 I Quadri di Pongo, di ARTISTIAQUILANI/Sasha Teatro
con Giulio Votta e Diego Sebastiani
Ore 22.30 Se io fossi Foco, di ARTISTIAQUILANI
con Umberto Caraccia e Federica Scappa
Uno spettacolo di poesia e fuoco. Per tutta la serata ci saranno postazioni informative delle attività delle associazioni aquilane. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Arci, Arci Servizio Civile, Circolo Culturale Querencia, Teatrozeta, Coordinamento 3:32, con il patrocinio del Comune dell’Aquila”.
La manifestazione rientra nel è sostenuta dal C.S.V. Dell’Aquila e rientra nella manifestazione “Minimondi con L’Aquila”
Non c'è ancora nessun commento.