Motociclisti, rinnovate le cariche
L’Aquila – L’assemblea dei soci del motoclub MOTOCICLISTI AQUILANI ha rinnovato le cariche sociali. Riferisce una nota: “Utile anche il bilancio sull’andamento delle attività dei primi 4 anni di vita dell’Associazione che ha organizzato 27 manifestazioni dirette in tutte le specialità motociclistiche (motoraduni, motocavalcate, feste bikers, premiazioni sportive, ecc.) ed ha collaborato a 2 organizzazioni nazionali e 16 di supporto ad altri motoclub.
Il bilancio economico dell’Associazione si è sempre contraddistinto con il segno positivo anche nell’annata 2009, caratterizzata dall’evento sismico, che è stato l’anno di maggiore fermento proprio per supportare l’enorme numero motociclisti giunti da ogni parte d’Italia e d’Europa per offrire una aiuto, un conforto o un semplice gesto a testimonianza della solidarietà del popolo delle due ruote. Nel corso della riunione, alla presenza di circa 70 soci, si è quindi proceduto all’elezione del Presidente e del nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica fino al 2015. Il Presidente uscente, Massimiliano Mari Fiamma, è stato riconfermato all’unanimità alla guida del sodalizio e con lui sono stati eletti:
Lorenzo Marchesani – Vice Presidente
Enrico Lettere – Segretario
Antonio Durantini – Tesoriere
Stefano Acitelli – Consigliere
Francesco De Matteis – Consigliere
Orietta Molinari – Consigliere
Il Consiglio è composto anche dai 4 Presidenti delle sezioni del motoclub, rieletti anch’essi nel corso dell’Assemblea, che sono:
Giuliano Molinari – Sezione Asfalto
Daniele Nuvoloni – Sezione Bikers
Giorgio Martinelli – Sezione Fuoristrada
Danilo Di Battista – Moto D’Epoca.
Come prima azione il rinnovato C.d.A. procederà all’immediata riaffiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana e tornerà alla carica con il Comune dell’Aquila per l’iniziativa “Una strada a L’Aquila intitolata a Marco Simoncelli” che, purtroppo, non sarà possibile far giungere a compimento entro il 20 gennaio, data in cui il pilota avrebbe compiuto 27 anni.
Non c'è ancora nessun commento.