Motociclisti, rinnovate le cariche


L’Aquila – L’assemblea dei soci del motoclub MOTOCICLISTI AQUILANI ha rinnovato le cariche sociali. Riferisce una nota: “Utile anche il bilancio sull’andamento delle attività dei primi 4 anni di vita dell’Associazione che ha organizzato 27 manifestazioni dirette in tutte le specialità motociclistiche (motoraduni, motocavalcate, feste bikers, premiazioni sportive, ecc.) ed ha collaborato a 2 organizzazioni nazionali e 16 di supporto ad altri motoclub.
Il bilancio economico dell’Associazione si è sempre contraddistinto con il segno positivo anche nell’annata 2009, caratterizzata dall’evento sismico, che è stato l’anno di maggiore fermento proprio per supportare l’enorme numero motociclisti giunti da ogni parte d’Italia e d’Europa per offrire una aiuto, un conforto o un semplice gesto a testimonianza della solidarietà del popolo delle due ruote. Nel corso della riunione, alla presenza di circa 70 soci, si è quindi proceduto all’elezione del Presidente e del nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica fino al 2015. Il Presidente uscente, Massimiliano Mari Fiamma, è stato riconfermato all’unanimità alla guida del sodalizio e con lui sono stati eletti:
Lorenzo Marchesani – Vice Presidente
Enrico Lettere – Segretario
Antonio Durantini – Tesoriere
Stefano Acitelli – Consigliere
Francesco De Matteis – Consigliere
Orietta Molinari – Consigliere
Il Consiglio è composto anche dai 4 Presidenti delle sezioni del motoclub, rieletti anch’essi nel corso dell’Assemblea, che sono:
Giuliano Molinari – Sezione Asfalto
Daniele Nuvoloni – Sezione Bikers
Giorgio Martinelli – Sezione Fuoristrada
Danilo Di Battista – Moto D’Epoca.
Come prima azione il rinnovato C.d.A. procederà all’immediata riaffiliazione alla Federazione Motociclistica Italiana e tornerà alla carica con il Comune dell’Aquila per l’iniziativa “Una strada a L’Aquila intitolata a Marco Simoncelli” che, purtroppo, non sarà possibile far giungere a compimento entro il 20 gennaio, data in cui il pilota avrebbe compiuto 27 anni.


11 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.