“Il PD? E’ fuori luogo”


L’Aquila – GIULIANTE RISPONDE PER LE RIME SULL’EMERGENZA – “PAOLUCCI SIA PIU’ CAUTO SU CIALENTE” – Scrive Gianfranco Giuliante: “Strumentale e fuori luogo l’intervento del segretario regionale del PD Silvio Paolucci. La denuncia circa le spese dell’emergenza da rivedere è un addebito che può e deve essere mosso anche al sindaco Cialente, per lungo tempo vice Commissario, e che ha convissuto con tale sistema. A differenza di Chiodi, il quale ha dato disposizioni, anche se poi da altri disattese, per l’indizione di gare, Cialente ha taciuto pensando solo a mettere a reddito la propria posizione ottenendo strutture parallele, con importante dispendio di denaro pubblico, che nulla stanno producendo. D’altronde i sistematici attacchi di alcuni partiti della coalizione di centrosinistra al governo della giunta Cialente che giornalmente gli addebitano inefficienza e pressappochismo (vedi IDV) dovrebbe indurre Silvio Paolucci a maggiore cautela, impegnandosi più a risolvere le diatribe della sua coalizione che a soffermarsi sulle vicende del centrodestra.
Solo di recente Cialente, dopo gli incontri romani, ha “osato” prendere in giro la città dichiarandosi soddisfatto dopo avere vista denegata ogni sua richiesta. Le contestazioni mosse in questo senso dall’IDV e da Rifondazione sono la plastica dimostrazione che la conferma di Massimo Cialente a sindaco, che Paolucci auspica, ha un destino gramo che le sortite polemiche del segretario regionale del PD nei confronti del centrodestra non riuscirà ad evitare”.
(Ndr) – Dalla discesa in campo di Paolucci, come sempre, nessuno ha saputo nulla, perchè il PD – specie quello regionale – è assolutamente incapace, oppure non vuole comunicare, e quindi non diffonde notizie o comunicati, oppure pensa sia sufficiente per il suo ampio respiro la ribalta pescarese. Non possiamo, quindi, riferirvene. Ma supponiamo sia sufficiente la nota di Giuliante per capire di cosa si tratta.


10 Gennaio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati