Dakar, ancora disavventure per i Totani


L’Aquila – Dopo la sesta tappa saltata per le condizioni avverse, è ripreso con una settima frazione durissima, lungo il deserto dell’Atacama, il Rally Dakar 2012. I due aquilani del team italiano, Silvio e Tito Totani, hanno tenuto la 92ª posizione in classifica generale.
L’inizio di tappa era stato molto promettente: al secondo punto di controllo (CP2) l’equipaggio abruzzese del team RalliArt Off Road Italy era salito fino al 60° posto, ma durante i 150 chilometri di dune un guasto all’alternatore ha compromesso l’impianto di illuminazione del loro Pajero station wagon, rendendo impossibile la visione notturna. Rischiando moltissimo, per poter arrivare illesi al traguardo i due piloti hanno dovuto guidare tutta la notte in condizioni estreme.
La settima tappa si è comunque rivelata molto difficile per tutti gli oltre 600 piloti in gara, basti pensare che alle 4 del mattino solo 43 auto erano arrivate al traguardo.


09 Gennaio 2012

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati