Ricostruzione, domani cronoprogramma


L’Aquila – Almeno le buone intenzioni sembrano esserci, per partire davvero con la ricostruzione, intesa come riedificazione degli edifici pubblici, e rimodulazione della viabilità aquilana. E’ un passo avanti molto rilevante, perchè la città è fatta anche di edifici e sedi pubbliche, in cui vivono e operano complessivamente migliaia di persone. Un’iiniezione, quindi, di sangue vitale per il tessuto urbano.
Domani, martedì 10 gennaio, alle ore 11, nella sala conferenze della Presidenza del Consiglio Comunale (sede comunale Villa Gioia), conferenza stampa sul cronoprogramma della ricostruzione degli edifici pubblici e sulla ripianificazione e riorganizzazione della viabilità nel territorio comunale. Interverranno il sindaco Massimo Cialente, foto; l’assessore alla Ricostruzione Pietro Di Stefano, l’assessore ai Lavori Pubblici Ermanno Lisi, l’assessore alla Ricostruzione dei Beni Culturali Vladimiro Placidi e il dirigente del settore Ricostruzione pubblica Mario Di Gregorio.


09 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.