Puntellamenti? Fu PRC a denunciare


L’Aquila – Scrive Enrico Perilli, foto, capogruppo PRC al Comune: “Per quanto riguarda la vicenda dei puntellamenti riportata all’attenzione dall’ex esponente PD Giulio Petrilli, il quale sostiene che nessuna forza politica abbia denunciato prima il problema, ci preme ricordare che invece la questione fu posta in consiglio comunale proprio dal nostro Partito, potremmo elencare a testimonianza interventi su stampa, web, e tv locali, ma anche su quotidiani nazionali come Liberazione e il Manifesto.
Solo dopo i nostri interventi in parte cambiò la modalità di assegnazione dei puntellamenti, il dossier da noi realizzato è ancora a disposizione di chi voglia consultarlo. Nello stesso tempo è giusto dire che su quella vicenda il sindaco deve assumersi fino in fondo le proprie responsabilità, che non possono essere scaricate solo sull’operato della Protezione Civile, le cui modalità di gestione abbiamo radicalmente contestato fin dall’inizio”.
(Ndr) – Bene, e quando verranno fuori verità e operati non esattamente ineccepibili? Non è davvero utile a nessuno imbastire delle polemiche sulla vicenda dei puntellamenti, che peraltro vanno deteriorandosi e rendendosi inutili. Il che significa che non essendoci alcun tipo di ricostruzione, bisognerà rimetterci le mani. E rimetterle anche nel pozzo senza fondo del denaro pubblico.


07 Gennaio 2012

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati