“Cialente non smette di stupire”
Arischia – Scrive Elia Serpetti, presidente amministrazione beni separati di Arischia, frazione dell’Aquila: “Ancora una volta questo Sindaco Cialente non smette di stupire. Forse è stato distratto da altro ma non si è accorto che il sottoscritto non ha fatto altro che ripetere e convalidare quanto detto dal Commissario della Circoscrizione di Arischia che guardacaso, è stato da egli nominato.
Semplicemente come cittadino di Arischia mi sono permesso di dire quanto ritenuto valido; possa egli smentire il fatto che il super Presidente di ASM SPA, Dott. L.Fabiani, ha sbandierato ai 4 venti che sarebbe partito con la selezione delle macerie ad Arischia.
Neanche a dirlo, smentito clamorosamente da un suo uomo.
E forse il Sindaco non è a conoscenza che hanno chiuso da mesi l’ufficio Postale di Arischia provocando danni ingenti alla popolazione, specialmente anziana che deve recarsi con mille difficoltà a Pizzoli; invitiamo lo stesso ad unirsi a noi nella prossima manifestazione al fine di sensibilizzare i vertici di Poste Italiane a tornare sui propri passi.
Comunque non si tratta di politica, ma non è possibile, caro Sindaco, che non si possa esprimere la propria idea perché forse, si possa avere un altro pensiero politico…ritengo che siano finiti i tempi in cui era vietato poter dire “la propria”. Qui si va tutti uniti per la cittedinanza e non ha importanza il colore politico.
Non mi sembra che il Sindaco si sia mai tirato indietro ad esprimersi; allora, se è valido il suo motto, egli stesso non avrebbe dovuto e potuto dire nulla quando non era ancora primo cittadino. Questa è la civile convivenza.
Elia Serpetti, Cittadino di Arischia e Presidente Amm.ne Beni Separati di Arischia”.
Non c'è ancora nessun commento.