Due olimpionici a Campo Felice
Campo Felice – Due giorni intensi a Campo Felice, passati tra slalom, gigante e freestyle. Protagonisti di questa nuova sfida, i due atleti azzurri Yuri Chechi, “Il Signore degli Anelli” oro alle Olimpiadi del ’96 ad Atlanta, e Antonio Rossi, ex campione olimpico e mondiale nel Kayak e portabandiera nel 2008 a Pechino. I due protagonisti del mondo dello sport tricolore, ogni settimana si sfidano nelle diverse discipline sportive, all’interno del programma “Obiettivo Londra”, in onda su Sky Sport 2 ogni lunedì sera.
Chechi e Rossi, durante le riprese della trasmissione, hanno incontrato i bambini impegnati nei differenti corsi di sci proposti dallo Sci Club Orsello e dalla Scuola Sci Le Aquile, che da anni organizzano diverse attività della disciplina invernale, nel funzionale impianto sciistico del centro Italia, in località Campo Felice.
“Questa esperienza passata insieme ai due formidabili atleti olimpionici”, dichiarano Fausto Tatone, direttore Scuola Sci Le Aquile e Andrea Ruggeri, direttore Sci Club Orsello, “è stata estremamente positiva, anche perché non capita tutti i giorni di incontrare campioni di questi livello. I nostri ragazzi hanno avuto la fortuna di trascorrere un po’ di tempo con loro”.
Tale opportunità si è potuta realizzare grazie alla squisita collaborazione della Campo Felice spa e di Nissan (main sponsor della stazione sciistica e dei due atleti).
Non c'è ancora nessun commento.