COISP, befana agli alluvionati


L’Aquila – Riceviamo. “Si appresta a partire la “befana” del COISP a sostegno delle scuole dei Comuni del messinese colpiti dall’alluvione del novembre scorso. Oltre 100 Kg di materiale didattico, tra cui quaderni, colori, penne e matite ed altro materiale di cancelleria è stato raccolto in una gara di solidarietà a favore dei ragazzi delle scuole del Comprensorio Didattico di Saponara (ME).
I rappresentanti del COISP Alessandro Fusco e Santino Li Calzi partiranno dall’Aquila il 6 gennaio mattina per arrivare a Saponara nel pomeriggio dove nel corso di una serata di beneficenza saranno consegnate le “calze” , contenenti una parte del materiale didattico, agli organizzatori dell’evento, tra cui il nostro collega Domenico Romano.
Un grosso ringraziamento a tutti gli aquilani che consci di quanto ricevuto in occasione del nostro dramma, non hanno esitato a fornire un apporto concreto per aiutare chi oggi ha bisogno del nostro aiuto, oltre a chi ha permesso l’organizzazione del viaggio come la società Caronte&Tourist che ha offerto il passaggio auto sui propri traghetti, un grazie anche alle società Blu Express e Wind Jet che erano pronte ad aiutarci nel trasporto aereo del materiale”.


04 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.