Un numero per Roberto: 800-960473


Pescara – CHIUNQUE SA QUALCOSA CHIAMI – Il numero per Roberto è il verde 800-960473. Può chiamarlo senza spese chiunque abbia da dire qualcosa, fare segnalazioni, riferire particolari e dettagli anche appartentemente inutili su Roberto Straccia, lo studente marchigiano scomparso a Pescara dal 14 dicembre scorso. Senza lasciare una traccia, una testimonianza, un qualsiasi minimo elemento che serva a portare chi lo cerca a lui o a capire dove e con chi si trovi. I genitori darebbero qualsiasi cosa solo per sapere se sta bene da qualche parte, per qulasiasi motivo.
I giorni trascorrono e novità non ve ne sono mai. E’ evidente che si crede possano fornirne persone che, fino ad oggi, pur sapendo qualcosa hanno scelto di tacere. Per questo ora c’è un numero verde da chiamare. I gentori di Roberto pensano che non abbia deciso di sparire o di allontanarsi di sua volontà e per sua decisione. Non quadrerebbe con il carattere del giovane il quale, dice il padre, volendo sparire, avrebbe potuto farlo comodamente e non in pantaloncini da jogging.


04 Gennaio 2012

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.