Dal Comune di Giulianova
RACCOLTA RIFIUTI – Presentati stamani, alla presenza del sindaco Francesco Mastromauro, del vice Gabriele Filipponi, del Vicepresidente della Ecologica Sangro, Alberto Berardocco, e del direttore della società, Angelo Di Campli, i nuovi mezzi per la raccolta dei rifiuti. Si tratta di sei veicoli ecologici Euro 5, a basso impatto ambientale in quanto limitano le emissioni in atmosfera di sostanze inquinanti, che entreranno subito in funzione per le operazioni di raccolta differenziata. A questi si aggiungeranno presto altri due mezzi con simili caratteristiche per potenziare ancor più le operazioni di raccolta.
MENSA – Quest’oggi, intorno alle ore 13, il sindaco Francesco Mastromauro si è recato, insieme con l’assessore alle Politiche sociali Nausicaa Cameli e il consigliere Alessandro Giorgini, alla Mensa “San Francesco” sita in via Raffaello a Giulianova Lido per portare il saluto dell’Amministrazione ai volontari e alle persone che frequentano la struttura la quale, nata nel 2000, offre quotidianamente oltre quaranta pasti caldi e cestini per la cena ai bisognosi.
“E’ solo una visita per ringraziare i volontari, impegnati generosamente nella loro missione sociale, e per far sentire la nostra vicinanza a quanti si rivolgono a questa benemerita struttura fondata dall’indimenticabile Padre Serafino”, ha dichiarato il sindaco. Come piccolo gesto di amicizia, il sindaco, l’assessore Cameli e il consigliere Giorgini hanno donato alcuni dolciumi, consegnati al responsabile della Mensa Leonardo Silvestris.
CALCIO -Si terrà domani, 5 gennaio, nella Sala consiliare, alle ore 11.30, la conferenza stampa, indetta congiuntamente dal sindaco Francesco Mastromauro e dal presidente Dario D’Agostino sul “Giulianova Calcio”.
Non c'è ancora nessun commento.