L’Aquila riparte da Amandola, dove si terrà anche la conferenza stampa di presentazione


L’Aquila – L’A.S.D. L’Aquila Calcio 1927 domani, 25 luglio, inizia ufficialmente la stagione sportiva 2009/2010 con la conferenza stampa di presentazione che si terrà domani sera alle 19 nel comune di Amandola(Fermo), una decisione che lascia interdetti perchè penalizza i tifosi terremotati aquilani che avrebbero gradito e meritato che il tecnico, vecchi e nuovi giocatori e la società fossero presentati a L’Aquila, anche all’aperto o in una tendopoli. 

Solo qualcuno degli sportivi potrà essere presente: noi ci saremo, comunque, anche per loro, per riferire di una scelta che non ha tenuto affatto in considerazione la parte sportiva più importante della devastata città, vale a dire i tifosi.

Il raduno è previsto alle ora 15 presso lo stadio comunale di Amandola, in Provincia di Fermo atteso che la sede di Sarnano, precedentemente prevista, è saltata per sopraggiunti problemi oggettivi non prevedibili dalla Società e non imputabili alla stessa.

La Società si è attivata per fronteggiare l’emergenza contattando l’Amministrazione Comunale di Amandola, che si è messa a disposizione per ospitare il gruppo rossoblu, il quale resterà quindi nella bella cittadina marchigiana sino all’8 Agosto.
La Società ha voluto ringraziare la cittadina di Amandola per la sensibilità dimostrata e si congratula con l’Amministrazione per aver risolto in tempi record ogni tipo di inconveniente.

Alle ore 19 di domani ci sarà una conferenza stampa nel Comune, alla quale parteciperanno, insieme agli amministratori marchigiani, gli organi societari preposti.

Questi i 19 giocatori che agli ordini di mister Cifaldi inizieranno gli allenamenti la mattina di domenica 26:

Portieri: Modesti;
Difensori: Ianni Maurizio, Nardoianni, Ruggiero; Di Francia; Natalucci;
Centrocampisti: Serafini; Di Cesare; Ruscitti; Pietrella; Recchiuti; Villa;
Attaccanti: Sparacio; Rossi; Dionisi; Costantino; Vaglini; Di Nardo; Martellucci.

A questi saranno aggiunti, per ciascun reparto, altri calciatori in prova in attesa di definizione dell’organico, per il quale sta lavorando alacremente il consulente dell’area tecnica Ercole Di Nicola.

Nei prossimi giorni, sarà ufficializzato il calendario delle amichevoli.

Infine, il dirigente Aureli ha concluso l’accordo pluriennale di fornitura per l’abbigliamento tecnico con l’Azienda bolognese Macron.


24 Luglio 2009

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.