Tempèra pronta alla ricostruzione
Tempèra – Riceviamo. “Il 4 gennaio presso la sede degli Usi Civici della frazione di Tempera, l’Amministrazione Separata USI CIVICI insieme a tutti i presidenti dei Consorzi costituiti della frazione donerà ufficialmente al Sindaco Cialente i piani di ricostruzione della frazione di Tempera: di recupero del centro storico e di sviluppo per la riserva del Vera. Dove il ruolo dell’Università di Camerino sarà ulteriormente apprezzato e reso evidente per le numerosissime tavole progettuali che arricchiscono di contenuti gli allegati che accompagno il piano medesimo.
Dove ogni aggregato con “schede progetto” è stato esaminato dal punto di vista urbanistico, economico e finanziario, dove sono già stati eseguiti i rilievi tecnici ex ante e post, cercando di non tralasciare nulla e ponendo attenzione alle norme che regolamentano la predisposizione dei piani di ricostruzione. E tante altre cose che saranno illustrare in occasione della consegna del piano. Nessuna euro è stato chiesto agli abitanti per questa importante attività di programmazione né abbiamo avuto aziende, altre regioni o Stati che si sono proposte per finanziare la nostra iniziativa. Tutto made in Tempera.
Per questo è importante la vostra presenza il giorno 4 gennaio; con voi sarà più facile illustrare un modello di legalità e trasparenza che a costi zero ha messo il cittadino al centro del problema, esaltandone il ruolo della partecipazione popolare che sostenendo l’amministrazione comunale ha cercato di contribuire a risolvere e difficoltà”.
Non c'è ancora nessun commento.