PD su decisa acquisizione Flextronics


L’Aquila – Il capogruppo PD al Comune Vito Albano e il segretario provinciale Mario Mazzetti (foto) scrivono: “Esprimiamo grande soddisfazione per la decisione del Consiglio Comunale, che stamattina su proposta del Sindaco, ha deliberato l’acquisizione del sito immobiliare ex FLEXTRONICS, ai fini dello sviluppo economico attraverso l’insediamento di attività produttive. E’ una decisione davvero significativa resa possibile grazie ai Parlamentari del Gruppo del PD che hanno investito la somma di ben 8 milioni di euro della cosidetta “legge mancia”, indirizzando 7 milioni di euro al Comune dell’Aquila ed 1 milione di euro alla Provincia. In particolare, vogliamo ringraziare il Segretario del PD Pierluigi Bersani il Capogruppo PD On. Dario Franceschini e l’On. Giovanni Lolli che, all’indomani del sisma, immediatamente e positivamente risposero all’appello lanciato dal Sindaco dell’Aquila e dall’allora Presidente della Provincia Pezzopane.
Il Sindaco Massimo Cialente e l’attuale Assessore Stefania Pezzopane coinvolsero il Gruppo del PD in questa strategica manovra consentendo al Comune dell’Aquila di acquisire questa area completamente abbondata. Ora il Comune dell’Aquila, con l’operazione di acquisizione, potrà procedere con un Opera di reindustrializzazione tesa alla creazione di nuova occupazione .
Sarà un intervento finalizzato alla ripresa economica e produttiva della Città dell’Aquila. Siamo orgogliosi che il nostro Gruppo parlamentare abbia avuto la sensibilità di sostenere un operazione che altri che avevano il compito di farlo, (Governo Berlusconi e Giunta Chiodi), hanno ignorato”.


29 Dicembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati