Tribunale, interrogazione e firme


Sulmona – Il PSI regionale ha confermato oggi che, come aveva preannunciato l’on. Di Lello, “la delibera” delle assise civiche plenarie riunitesi ieri “diventerà il testo di una interrogazione che i gruppi parlamentari del PSI presenteranno al Governo, dopo una raccolta di firme bipartizan tra tutti i parlamentari abruzzesi.” La riunione di ieri era cominciata con l’inno d’Italia, presente una folla di politici, amministratori, cittadini, tutti concordi nella difesa del tribunale di Sulmona. Oltre a Marco Di Lello erano presenti Luigi Lusi (PD) Alfonso Mascitelli (IDV) Maurizio Scelli e Paola Pelino (PDL), Giovanni Lolli (PD), il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo, il Vescovo di Sulmona Valva, mons Angelo Spina, l’assessore regionale Angelo Di Paolo, oltre a sindacati, politici e avvocati.
Marco Di Lello ha ricordato come ” per i socialisti scongiurare la soppressione dei Tribunali è una battaglia che travalica i confini locali”. “Se si deve fare economia” ha proseguito il leader socialista “si taglino le auto blu, e non i Tribunali. Il P.S.I. nel cui DNA culturale e politico vi è il decentramento amministrativo, non concepisce che i cittadini siano costretti a inseguire i servizi essenziali. Che siano i servizi ad arrivare ai cittadini.”


28 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati