Skipass Alto Sangro informa sulla neve


Roccaraso – C’è chi intende lavorare bene per il turismo abruzzese, e non sono le istituzioni, come sempre dormienti. Sono i privati. Riceviamo. “La stagione sciistica dell’Alto Sangro comincia bene: impianti aperti, strade pulite e per i prossimi giorni le previsioni meteo segnalano sole con temperature rigide, condizione eccellente per la qualità del manto nevoso.
Al momento gli impianti aperti sono circa la metà, che comunque permettono i collegamenti tra le varie zone del comprensorio: Aremogna, Pizzalto, Monte Pratello, Gravare. Sono aperti anche gli impianti di Vallefura a Pescocostanzo.
Il consorzio Skipass Alto Sangro offre aggiornamenti in tempo reale sulla situazione delle piste grazie al nuovo sito internet www.skipassaltosangro.net che presenta il bollettino della neve, le previsioni meteo, una skimap interattiva con tutte le informazioni sugli impianti di risalita e sulle piste aperte, nonché varie webcam tra cui un’esclusiva livecam in streaming dotata di un server dedicato e che permette di avere una panoramica sulle piste come davanti a una televisione.
Soddisfatti gli sciatori che hanno provato le piste nei giorni scorsi, apprezzando in particolare le ottime condizioni della neve. Le piste dell’Alto Sangro sono anche quest’anno lo scenario di vacanze da trascorrere all’insegna della neve e del divertimento”.


28 Dicembre 2011

Categoria : Turismo
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati