Fiera S.Antonio e “vaffa… Europa”


Ofena – GLI ALLEVATORI MANDANO ALL’ALTRO PAESE ANCHE BANCHE ED EURO – Il Cospa Abruzzo, il giorno 17 gennaio prossimo venturo, dalla mattina fino a tarda sera, sarà presente, nella ricorrente fiera, con i prodotti tipici locali. Verrà cucinata “la vacca alla pignata” e “la rivotica”. Queste antiche pietanze saranno cucinate, come un tempo, non in linea con i nuovi regolamenti comunitari, come forma di protesta, al fine di preservare le nostre tradizioni, i nostri cibi preferiti la nostra agricoltura e la nostra identità.
L’invito è rivolto a tutti gli iscritti al Cospa Abruzzo e simpatizzanti. Per questi motivi, in concomitanza della Fiera, verrà organizzata la giornata del “Vaffanculo EUROPA”, come spiega un comunicato, che testualmente dice ancora:
“1. Vaffanculo Europa, Euro e Banche
2. Vaffanculo ai regolamenti europei
3. Vaffanculo ai politicanti super pagati e ignoranti
4. Vaffanculo alla casta politica
5. Vaffanculo ai controllori
Cinque Vaffanculo per la ripresa economica agricola, la difesa del consumatore e la conservazione della nostra identità”.


26 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.