Cialente, auguri da laQtv
L’Aquila – Il Sindaco Massimo Cialente farà gli auguri di ‘Buon Natale’ agli aquilani attraverso la nuova televisione locale laQtv. L’appuntamento è per le ore 20 sul canale 11 del digitale terrestre. Dopo uno speciale di 2” sulle condizioni in cui verte il centro storico dell’Aquila a 990 giorni dal sima del 6 aprile 2009, il Sindaco parlerà di “Ricordo, Verità e Giustizia” le tre parole legate ai pacchi posizionati, in questi giorni, davanti la Casa dello Studente.
Si tratterà inoltre il tema del vandalismo reiterato negli edifici ristrutturati nella zona rossa ma anche di crisi economica, delle esigue somme previste per l’emergenza dall’attuale Governo e di futuro. Il sindaco vedrà due servizi e ascolterà le opinioni dei cittadini sulle “spese” natalizie e sullo spirito con cui vivono questo terzo Natale dopo il sisma.
“Sono felice della nuova realtà imprenditoriale – ha detto il primo Cittadino visitando gli studi di via Saragat – soprattutto perché costituita da un gruppo giovane e dinamico, sono certo che sarà un occhio vigile sulla città e sulla ricostruzione”.
Non c'è ancora nessun commento.