Il lupo perde il pelo, non il vizio!


L’Aquila – (di Roberto Santangelo, vice coordinatore PdL L’Aquila, foto) – Già negli ultimi mesi la Destra, per mezzo del suo portavoce comunale, aveva polemizzato con l’atteggiamento prudente del PDL aquilano verso le amministrative di primavera.
Oggi il segretario regionale della Destra Luigi D’Eramo è tornato ad attaccare il PDL parlando nuovamente di immobilismo.
Fare dichiarazioni sui giornali per avere un po’ visibilità, vista la sterile attività politica, sta diventando una routine consolidata del partito della Destra .
E’ strano che al segretario regionale Luigi D’Eramo siano sfuggite le numerose iniziative realizzate dal coordinamento provinciale e comunale del PDL di L’Aquila che hanno vista la partecipazione di numerose persone.
Le oltre 3000 adesioni (solo nel comune di L’Aquila) al Popolo della Libertà di L’Aquila nel mese di novembre rappresentano la migliore risposta a quanti affermano che il partito è immobile.
Il Popolo della Libertà attualmente è impegnato in una fase congressuale, che si svolgerà nel mese di gennaio, dalla quale uscirà la nuova classe dirigente chiamata a guidare il partito e la città di L’Aquila.
Vorrei rassicurare il segretario della Destra sul discorso delle primarie perché, come più volte dichiarato a mezzo stampa ed in incontri pubblici, per il Popolo della Libertà rappresentano la via maestra per la scelta del candidato sindaco e al riguardo stiamo aspettando le linee guida per l’attuazione dal segretario nazionale Angelino Alfano.
Invito il segretario Luigi D’Eramo ad evitare esternazioni a mezzo stampa fuori luogo e prive di fondamento e di dirottare le sue energie verso proposte che possano permettere una distesa collaborazione tra il PDL e la Destra.


24 Dicembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati