Inaugurato nuovo liceo artistico


Vasto – Il Presidente della Provincia di Cheti Enrico Di Giuseppantonio ha inaugurato questa mattina la nuova sede del Liceo Artistico, un complesso costato quasi 6 milioni di euro, che ha una superficie di oltre 4.150 metri quadrati, è dotato di 15 aule e 8 laboratori, e dal prossimo 9 gennaio, alla ripresa dell’attività didattica dopo le vacanze natalizie, ospiterà 172 alunni. Il Presidente Di Giuseppantonio è stato accolto dal sindaco di Vasto, Luciano La Penna, dalla Dirigente scolastica, Letizia Daniele, dal personale non docente e da tutti gli alunni che hanno gremito la modernissima aula magna, 400 metri quadrati che ospitano 260 posti, presenti l’arcivescovo di Chieti Vasto mons. Bruno Forte che ha tenuto una lectito magistralis sul tema della bellezza e il Prefetto di Chieti Fulvio Rocco de Marinis. .
Dal canto suo il Sindaco Lapenna ha avuto parole di elogio per la Provincia. .
L’assessore provinciale all’edilizia scolastica e provinciale Donatello Di Prinzio del suo intervento ha voluto ringraziare personalmente tutti i tecnici e l’impresa che ha realizzato il complesso. .


23 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati