Rugby, domani ultimo match 2011
L’Aquila – Domani, sul campo degli impianti Giulio Onesti di Roma, settima giornata del campionato nazionale di Eccellenza. Nell’ultimo match del 2011 i neroverdi andranno a far visita alla Mantovani Lazio. Il calcio d’inizio del derby del Centro Italia è stato anticipato alle ore 14.30.
Nonostante l’ottava posizione in classifica dei romani il tecnico Di Marco conosce bene le insidie dell’avversario: “Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra molto organizzata e molto forte, soprattutto sul proprio campo, come dimostrano le ottime partite che la Mantovani Lazio ha disputato con il Petrarca Padova e il Cammi Calvisano. Ciò nonostante sono sereno e fiducioso: abbiamo lavorato sodo con concentrazione e qualità. C’è tanta voglia di chiudere al meglio l’anno, mi aspetto quindi una buona prestazione e una bella partita.
Colgo l’occasione per rivolgere a tutti i nostri tifosi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e mi auguro di sentire il loro affetto anche domani nella trasferta di Roma” – ha dichiarato il tecnico aquilano.
Di seguito i 23 convocati per VII giornata: Antonelli, Brandolini, Cialone, Cocchiaro, Crichton, De Gioia, Del Pinto, Di Massimo, Dusi, Gerber, Leonardi, Long, Lorenzetti, Mammana, Marchetto, Mereghetti, Panetti, Paolucci, Pegoretti, Pozzi, Rathore, Rotilio, Subrizi.
La designazione:
Eccellenza – VII giornata
Venerdì 23.12.11 – ore 14.30
MANTOVANI LAZIO – L’AQUILA RUGBY 1936
Arbitro: Vivarini (Padova)
g.d.l. De Martino (Napoli), Pier’Antoni (Colleferro)
quarto uomo: Romani (Colleferro)
Classifica: Classifica: Estra I Cavalieri Prato* e FemiCZ-Vea Rovigo punti 21; Cammi Calvisano e Petrarca Padova 20; Marchiol Mogliano 15; L’Aquila Rugby 10; San Gregorio Catania 9; Mantovani Lazio 8; Banca Monte Parma Crociati ** 7;Rugby Reggio** 5
*Estra I Cavalieri Prato quattro punti di penalizzazione
**Banca Monte Parma Crociati v Rugby Reggio del 03.12 in attesa di omologazione
Non c'è ancora nessun commento.