Rugby, domani ultimo match 2011


L’Aquila – Domani, sul campo degli impianti Giulio Onesti di Roma, settima giornata del campionato nazionale di Eccellenza. Nell’ultimo match del 2011 i neroverdi andranno a far visita alla Mantovani Lazio. Il calcio d’inizio del derby del Centro Italia è stato anticipato alle ore 14.30.
Nonostante l’ottava posizione in classifica dei romani il tecnico Di Marco conosce bene le insidie dell’avversario: “Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra molto organizzata e molto forte, soprattutto sul proprio campo, come dimostrano le ottime partite che la Mantovani Lazio ha disputato con il Petrarca Padova e il Cammi Calvisano. Ciò nonostante sono sereno e fiducioso: abbiamo lavorato sodo con concentrazione e qualità. C’è tanta voglia di chiudere al meglio l’anno, mi aspetto quindi una buona prestazione e una bella partita.
Colgo l’occasione per rivolgere a tutti i nostri tifosi i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e mi auguro di sentire il loro affetto anche domani nella trasferta di Roma” – ha dichiarato il tecnico aquilano.
Di seguito i 23 convocati per VII giornata: Antonelli, Brandolini, Cialone, Cocchiaro, Crichton, De Gioia, Del Pinto, Di Massimo, Dusi, Gerber, Leonardi, Long, Lorenzetti, Mammana, Marchetto, Mereghetti, Panetti, Paolucci, Pegoretti, Pozzi, Rathore, Rotilio, Subrizi.
La designazione:
Eccellenza – VII giornata
Venerdì 23.12.11 – ore 14.30
MANTOVANI LAZIO – L’AQUILA RUGBY 1936
Arbitro: Vivarini (Padova)
g.d.l. De Martino (Napoli), Pier’Antoni (Colleferro)
quarto uomo: Romani (Colleferro)
Classifica: Classifica: Estra I Cavalieri Prato* e FemiCZ-Vea Rovigo punti 21; Cammi Calvisano e Petrarca Padova 20; Marchiol Mogliano 15; L’Aquila Rugby 10; San Gregorio Catania 9; Mantovani Lazio 8; Banca Monte Parma Crociati ** 7;Rugby Reggio** 5
*Estra I Cavalieri Prato quattro punti di penalizzazione
**Banca Monte Parma Crociati v Rugby Reggio del 03.12 in attesa di omologazione


22 Dicembre 2011

Categoria : Sport
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.