Medicina, aula Stefano Valentini


L’Aquila – Oggi alle 12 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia (blocco 11 – p.le Salvatore Tommasi, 1 – Coppito), avrà luogo la cerimonia di intitolazione dell’Aula che ospita le riunioni delle Organizzazioni Sindacali, alla memoria di Stefano Valentini, compianto collega, recentemente e prematuramente scomparso, dopo aver lottato per anni contro un’inguaribile malattia.
Interverranno il Rettore prof. Ferdinando di Orio, la Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia, prof. Cifone e i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali di Ateneo. Persona molto conosciuta ed apprezzata anche in città, Stefano Valentini è stato dipendente dell’Ateneo per oltre un ventennio, ed ha sempre improntato il proprio lavoro agli ideali in cui credeva, impegnandosi per molti anni in ambito sindacale e come rappresentante del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Amministrazione dell’Università.


21 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.