BCC, festa per i buoni risultati


Castiglione M. Raimondo – Bilancio finale della Bcc Castiglione Messer Raimondo e Pianella: raggiunti i 40 milioni di euro di patrimonio, superati i 350 milioni di credito erogato. Oltre 1900 presenti alla cena del socio 2011. Si è concluso con una serata conviviale e il cabaret di Emanuela Aureli il 2011 di successo della Bcc Castiglione Messer Raimondo e Pianella. Sono stati oltre 1900 a ritrovarsi, sabato 17 dicembre, al Palacongressi di Montesilvano per la cena del socio 2011 e scambiarsi così gli auguri di fine anno e gli auspici per un promettente 2012.
Dal progetto di quel lontano maggio 1956, con cui con la firma di 92 soci fondatori nasceva a Castiglione Messer Raimondo la “Cassa Rurale ed Artigiana”, oggi la Bcc Castiglione Messer Raimondo è giunta a contare quasi 2500 soci, supportati dalle tredici filiali aperte in tre province abruzzesi, fino alle ultime due, in ordine cronologico, che con Montesilvano e Pescara hanno concluso l’espansione dell’azienda sulla costa pescarese.


20 Dicembre 2011

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.