Verrecchia, consensi e tanto lavoro


L’Aquila – Più che soddisfatto Massimo Verrecchia confermato coordinatore del PdL in provincia dell’Aquila, con accanto il numero due del partito, Emilio Iampieri. L’assemblea riunita ieri ad Avezzano jha dato piena fiducia ai due, che oggi hanno fatto circolare in alcune redazioni una nota sul risultato definito positivo del tesseramento. Oltre 10.000 iscritti. Per il coordinatore PdL si prospettano comunque tempi difficili, che richiederanno il suo impegno su più fronti. Primo, quello interno del partito, in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative del prossimo anno, con scadenze di rilievo: Avezzano e L’Aquila. Ma ci sono anche problemi che scottano sul tappeto: il rischio soppressione di due tribunali (Avezzano e Sulmona), la crisi economica che straripa da tutte le parti, gli enormi ostacoli che hanno fino ad oggi, di fatto, reso uguale a zero la ricostruzione degli edifici E a L’Aquila.
Un grande partito (il PdL nell’area affidata a Verrecchia sicuramente lo è ancora) ha anche grandi doveri. Ci sarà da lavorare anche dopo la notizia, giunta oggi da Pescara, secondo la quale i presidenti delle province abruzzesi (quindi anche quella aquilana) impugneranno davanti alla Corte costituzionale i tagli del governo che mira ad azzerarle.


19 Dicembre 2011

Categoria : Politica
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati