Bruxelles per coppa del mondo sci


Roccaraso – E’ in programma a Bruxelles, presso la Comunità Europea per il mese di gennaio 2012, un grande evento dedicato alla Coppa del mondo di Sci Juniores che si terrà a Roccaraso dal 29 febbraio al 9 marzo 2012. L’iniziativa avrà come scopo anche quello di rilanciare la grande tradizione enogastronomica dell’Altopiano delle Cinque Miglia. L’evento verrà realizzato grazie al sostegno degli europarlamentari, Enzo Rivellini e Potito Salatto.
L’iniziativa, alla quale aderiscono i comuni di Rocca Pia, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Castel di Sangro, è stata concordata nel recente incontro che si è svolto a Roccaraso tra i due europarlamentari e i sindaci dei comuni aderenti.

“Questo evento – spiega Alessandro Amicone, Vicesindaco di Roccaraso e promotore dell’iniziativa – rappresenta una grande occasione e una grande speranza per il nostro territorio che sbarca in Europa con il meglio: natura, sport e tradizioni enogastronomiche”.

“Altro aspetto importante – conclude Amicone – è quello della grande coesione d’intenti tra i comuni dell’Altopiano delle Cinque miglia che hanno aderito compatti a questa inziativa e per questo voglio ringraziare tutti sindaci per la grande disponibilità e sensibilità dimostrata”.


17 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.