GSRugby, decima giornata
L’Aquila – Decima giornata di campionato nazionale di serie B e ultimo incontro prima della pausa natalizia.
Il Gran Sasso capolista della classifica forte di nove vittorie e un pareggio si prepara ad affrontare in casa il Rieti Rugby. Formazione ostica attualmente terza in classifica reduce da una vittoria nell’ultima giornata contro la Neroniana di Anzio.
Dopo l’esordio dei gransassorugbysti di domenica scorsa allo stadio Fattori si torna a giocare in casa allo stadio di Paganica che ha ospitato tante volte la formazione di Rotilio e Giampietri.
Fischio d’inizio alle ore 14.30.
Designazioni arbitrali – X turno 18.12.2011 – ore 14.30:
CUS Roma – Colleferro Rugby 1965 arb. Di Blasio (Napoli)
Gran Sasso Rugby – Rugby Rieti arb. De Martino (Napoli)
Amatori R. Messina – Palermo R.C. 2005 arb. Marchese (Catania)
A.P. Partenope Rugby – San Giorgio R. Reggio Calabria arb. Massa (Roma)
Neroniana Anzio – ASD Frascati Mini Rugby 2001 arb. Mazza (Napoli)
Rugby F.C. Segni – Primavera Rugby Ranalli (Sulmona)
Classifica dopo la nona partita di campionato:
Gran Sasso punti 40; Palermo punti 35; Rieti punti 29; Cus Roma punti 26; Colleferro punti 24; Frascati Mini Rugby punti 16; Primavera punti 15; Reggio calabria, Partenope Napoli e Amatori Messina punti 14; Neroniana Anzio punti 13; Segni punti 9.
Durante la partita verrà distribuito il calendario 2012 della società realizzato insieme a tutti gli sponsor che sostengono la realtà sportiva aquilana. Gli scatti, realizzati da Francesco Colantoni, immortalano i rugbysti fuori dal loro naturale contesto, nei luoghi di lavoro delle aziende, consapevoli che “In campo non scendiamo mai da soli” come recita il titolo del calendario e che i legami nati tra aziende del territorio e la società contribuiscono alla ricostruzione della nostra città al livello sociale ed economico.
Non c'è ancora nessun commento.