Precari a vita, senza diritti


Pescara – Precari a vita, senza diritti oggi, senza pensioni domani – DIBATTITO SU LAVORO E WELFARE PER LE GIOVANI GENERAZIONI – Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 18, presso il Circolo Overlook di via dei Marruccini 51 a Pescara, si terrà un incontro dal titolo “Precari a vita: senza diritti oggi, senza pensioni domani”.
Il dibattito, organizzato dall’associazione SO.HA – GiovaniCittadiniAttivi, vedrà la partecipazione di Maria Pia Pizzolante (portavoce nazionale di Tilt), del segretario della CGIL di Pescara Paolo Castellucci e del giornalista Piero Giampietro.
Si parlerà di lavoro, di precarietà e del futuro pensionistico che le giovani generazioni devono attendersi, anche alla luce delle recenti riforme volute dal governo Monti. Un’occasione importante, dice una nota, per discutere di crisi economica e crisi generazionale, per confrontarsi sul futuro che attende gli oltre quattro milioni di pecari italiani e le nuove generazioni che devono ancora fare il proprio ingresso sul mercato del lavoro.


16 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.