Calcio:ingegneri aquilani campioni d’Italia
Montesilvano – La squadra di calcio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila ha conquistato questa mattina, sul terreno del comunale di Montesilvano, il titolo di campione d’Italia sconfiggendo con il punteggio di 1 a 0 la compagine dei colleghi di Napoli, nella 18.ma edizione della manifestazione organizzata quest’anno dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pescara.
La rete del prestigioso successo è stata realizzata nel primo tempo da Stefano Margani su calcio di rigore e difesa magistralmente nella ripresa dai ragazzi di mister Angelosante, ingegnere di Avezzano, al suo secondo titolo nazionale conquistato sempre alla guida della compagine aquilana.
Il presidente dell’Ordine, ing. Paolo De Sanctis, ha ritirato il prestigioso trofeo che tornerà il prossimo anno in palio nell’edizione che avrà luogo a Torino, ai giocatori sono state consegnate medaglie d’oro ricordo e lo scudetto tricolore che andrà sulle maglie nell’edizione del prossimo anno.
Questa la formazione degli ingegneri neo campioni d’Italia:
Rosanò, Friscioni, Di Loreto, Le Donne, Cinque Frezza R., Sette D., Margani, Angelilli (cap), Soricone, Buttazzo, Barbieri. A disposizione: Rosa, FrezzaT., Martella, Sportelli, Puglielli, Di Carlo, Cinque Frezza T., Mercuri, Curtacci, Tobia.
Allenatore: Bruno Angelosante
Accompagnatore ufficiale: Ezio Dante.
Non c'è ancora nessun commento.