Iannini sponsor biennale L’Aquila Rugby


L’Aquila – TORNA UN IMPRENDITORE DA SEMPRE PROTAGONISTA – Finalmente un’azienda aquilana sostiene concretamente, sul piano della sponsorizzazione, la squadra di rugby, dopo tanti marchi presitigiosi ma non operanti in città. L’Aquila Rugby 1936 annuncia che il Gruppo Iannini sara’ a fianco del club con una sponsorizzazione biennale. Presenti con il proprio logo sulle maglie dei neroverdi fin dalla prossima partita in casa, la notizia della partnership con un Gruppo consolidato e di rilievo nel panorama industriale aquilano e’ stata cosi’ annunciata dal direttore generale Massimiliano Placidi: “Oltre ad aver risposto fattivamente all’appello lanciato dai costruttori aderenti all’Ance provinciale, il gruppo aquilano Iannini ha fornito un ulteriore prova di sostegno stipulando una sponsorizzazione biennale che ci consente di guardare con maggiore fiducia e ottimismo alla programmazione della prossima stagione”. Il Gruppo, nato nel 1984, con la societa’ Iannini Costruzioni, specializzata nel settore dell’edilizia civile, industriale e infrastrutturale, ha di recente visto l’ ingresso della Ziaca 2 srl, nata dalla specializzazione sulle carpenterie e le strutture metalliche in genere.
(Ndr) – Eliseo Iannini, imprenditore e architetto, è sempre stato un vivace e determinato interprete della vita cittadina (sport, televisioni), e fin da giovanissimo ha scelto l’imprenditoria in vari settori, lavorando ben dl di là dell’ambito cittadino e abruzzese. Oggi torna a sostenere uno dei pilastri psicologici della città, il rugby, perfettamente consapevole dell’assoluta necessità di dare agli aquilani qualche certezza e qualche soddisfazione. Gli augiriamo di riuscirci e contiamo, da cittadini, sulla sua capacità mille volte dimostrata di essere uomo concreto, silenzioso e pragmatico.


15 Dicembre 2011

Categoria : Cronaca
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati