Canto di Natale da Dickens


Pescara – Domani, giovedì 15 dicembre , andrà in scena all’auditorium De Cecco “CANTO DI NATALE” il racconto lungo di Charles Dickens, nella rilettura scenica di Sabatino Ciocca, a cura della compagnia “La Favola Bella” di Pescara in collaborazione con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Pescara .
Lo spettacolo ha debuttato a Pescara, ieri 13 dicembre ed e’ stato applaudito già da 1000 studenti delle scuole di Pescara.
L’ingresso allo spettacolo è totalmente gratuito per gli studenti della prima e seconda elementare delle scuole di Pescara, grazie al contributo dell’ Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Pescara, come gratuito sarà il trasporto dei ragazzi dalla scuola a teatro , messo a disposizione dall’Assessorato in collaborazione con la Gtm.
Questa è la prima , delle due iniziative che la “Favola Bella” ha organizzato con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Pescara. A Febbraio, per i ragazzi della terza, quarta e quinta elementare sarà invece offerto “La Vera storia della Bella e la Bestia”. Gli spettacoli sono inseriti nell’ obiettivo della Associazione Culturale “La favola Bella” che è anche quello di educare al teatro fin da piccoli.
Il Comune di Pescara ha sposato il nostro progetto, facendo partecipare gratuitamente i bimbi


14 Dicembre 2011

Categoria : Cultura
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.