E i parcheggi rosa?
Teramo – Al sindaco Brucchi è stato inviato il seguente testo: “Io sottoscritto Marcello Olivieri in qualità di Presidente dell’associazione Teramo Vivi Città, ancora una volta, vengo a chiedere che nel territorio della città di Teramo siano realizzati dei “parcheggi rosa”. Creare dei “parcheggi rosa” oltre ad essere un gesto di civiltà che attesta una viva sensibilità verso la maternità e anche un atto di tutela per tutte le donne che vivono un momento delicato e importante come la gravidanza.
I posteggi riservati alle donne in dolce attesa, di solito sono identificabili grazie ad una segnaletica orizzontale di colore rosa e ad una verticale con il disegno di una cicogna che porta un bimbo nel fardello e la dicitura “parcheggio rosa”
Riservare dei posti auto, a favore delle donne incinte, è il riconoscimento di un diritto per chi vive una condizione meritevole di tutela. Pertanto l’associazione Teramo Vivi Città, spera che questa richiesta venga accolta e che in breve tempo vengano realizzati i “parcheggi rosa”.
Non c'è ancora nessun commento.