Oggi assemblea benzinai


L’Aquila – Si tiene oggi presso la sede della Confesercenti Piazzale Paolo Porto – Galleria Commerciale 99, l’Assemblea dei Benzinai della Provincia dell’Aquila, promossa dalla FAIB, il sindacato della categoria aderente a Confeswercenti. All’ordine del giorno i temi più caldi per la categoria, tra i quali:
• Approvazione definitiva del Bonus Fiscale a favore della categoria anche in conseguenza dello sciopero del 9 e 10 novembre.
• Ottenimento – nell’ambito della Legge di Stabilità Finanziaria 2012 – della gratuità nell’uso di carte di credito e bancomat sia per i gestori che per i clienti: impatto e resistenze delle Banche nell’applicazione della norma, efficace già a partire dal 1° gennaio 2012.
• Prospettive della categoria alla luce del calo delle vendite dei carburanti e dell’avanzare nel nostro mercato, delle pompe bianche e Grande Distribuzione.
• Nuovi scenari per il nostro settore, introdotti dal governo Monti, con l’ipotesi di parziale eliminazione del Vincolo di Esclusiva, nella fornitura di carburanti agli impianti di marchio.
• Necessità improcrastinabile, per la sopravvivenza economica delle gestioni, di adeguamento dei margini di guadagno,
• Varie ed eventuali
Su questi ed altri argomenti gli operatori potranno confrontarsi con il Presidente Nazionale FAIB Martino Landi, che sarà presente all’assemblea. Interverranno, oltre al Responsabile Territoriale della FAIB, Sabatino D’Elia, anche il Presidente della Confesercenti Provinciale dell’Aquila, Alfredo Pagliaro, ed il Direttore Carlo Rossi.


14 Dicembre 2011

Categoria : Economia
del.icio.us    Facebook    Google Bookmark    Linkedin    Segnalo    Sphinn    Technorati    Wikio    Twitter    MySpace    Live    Stampa Articolo    Invia Articolo   




Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Utente

Articoli Correlati

    Nessun articolo correlato.